
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 10:00
Nuovo contenitore contro lo spreco di farmaci

Alla Misericordia di Poggibonsi attivato punto raccolta medicine usate. Prodotti che possono essere utilizzati da chi ne ha bisogno
POGGIBONSI — Da poco è stato inaugurato un nuovo contenitore di farmaci usati presso la sede della Misericordia di Poggibonsi.
L'associazione di volontariato ha pensato di dotare il suo spazio adibito ad ambulatori di un contenitore dove chi vuole può lasciare farmaci usati, ovviamente non scaduti, che potranno essere utili ad altre persone più bisognose.
Quella alla Misericordia non è l'unico, ne sono stati attivati altri due, presso altri studi medici in via del Commercio e in piazza Industria.
Questi medicinali saranno raccolti dal Centro missionario medicinali che si occupa di distribuire le medicine usate in Italia e nel mondo presso strutture che si occupano dei meno fortunati.
Una bella iniziativa donare qualcosa che non serve più può curare e migliorare la vita di altri meno fortunati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI