Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)
Spettacoli mercoledì 27 ottobre 2021 ore 15:01
Massimo Zamboni in concerto al Politeama
Domani appuntamento musicale al teatro poggibonsese nell'ambito della rassegna "Clic! Cose che accadono a teatro"
POGGIBONSI — Giovedì 28 ottobre, alle 21.30, un nuovo appuntamento con il contemporaneo e con la musica rock. Massimo Zamboni presenta "Il Canto degli Sciagurati", anticipando il nuovo album "La mia Patria".
Il musicista e scrittore emiliano inaugura così un nuovo percorso della propria carriera artistica, focalizzandosi su una dimensione più cantautorale, stabilendo un ponte ideale con la poetica degli ultimi e degli sfruttati, ma mantenendo al tempo stesso il legame identitario con le sonorità rock e punk. L'artista è stato negli anni una figura di primo piano dei Cccp e dei Csi.
Per partecipare si possono acquistare i biglietti alla cassa del teatro Politeama di Poggibonsi o sul sito web, come per tutti gli spettacoli è previsto il green pass. Un altro appuntamento di spessore per il cartellone della rassegna autunnale che sta ottenendo un grande consenso di pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI